Modifica directory

Per ulteriori informazioni sulle funzioni disponibili nella parte superiore del portale, vedere Funzioni banner portale.

Utilizzare questa pagina per visualizzare e modificare cartelle, cartelle secondarie e documenti.

In questo argomento vengono trattati:

Controlli cartella e documento

Controllo

Descrizione

Crea cartella consente di creare una nuova cartella secondaria nella cartella corrente.

Sposta consente di spostare una cartella o un documento in una cartella o in cartella secondaria diversa. Selezionare una o più cartelle o documenti, quindi fare clic su . Nella finestra di dialogo Scegli cartella di destinazione espandere le cartelle se necessario, scegliere una cartella, quindi fare clic su OK per spostare il contenuto.

Copia consente di copiare una cartella o un documento in una posizione diversa. Selezionare una cartella o una cartella secondaria, quindi fare clic su . Nella finestra di dialogo Scegli cartella di destinazione espandere le cartelle se necessario, scegliere una cartella, quindi fare clic su OK per copiare il contenuto.

Sicurezza consente di modificare le impostazioni di sicurezza di una cartella. Selezionare la cartella desiderata. Per ulteriori informazioni, fare clic qui.

Elimina consente di eliminare una cartella o un documento. Selezionare una o più cartelle o uno o più documenti, quindi fare clic su per visualizzare la finestra di dialogo di conferma.

 

Richiedi migrazione consente di contrassegnare un una cartella o un documento per la migrazione a un altro portale. Selezionare una o più cartelle oppure uno o più documenti, quindi fare clic su per visualizzare la finestra di dialogo Richiesta script. Digitare un commento, quindi fare clic su OK.

Modifica cartella consente di modificare le impostazioni principali, le risorse correlate, le impostazioni avanzate, le proprietà e i nomi, la sicurezza, la cronologia di migrazione e lo stato della cartella corrente, ovvero la cartella aperta. Per ulteriori informazioni, fare clic qui.

Sfoglia

Sfoglia consente di passare alla modalità di ricerca per visualizzare la cartella corrente. Per spostarsi rapidamente di livello verso la cartella radice, fare clic sul collegamento Cartella directory nella parte superiore della pagina.

Modifica (a destra di ogni cartella) consente di modificare le impostazioni principali, le risorse correlate, le impostazioni avanzate, le proprietà e i nomi, la sicurezza, la cronologia di migrazione e lo status della cartella o del documento. Per ulteriori informazioni sulla modifica delle cartelle, vedere Impostazioni principali (Cartella). Per ulteriori informazioni sulla modifica delle cartelle, vedere Impostazioni principali (Documento).

Dopo aver fatto clic su una cartella, verranno visualizzati i seguenti controlli aggiuntivi.

Controllo

Descrizione

Su

Vai al livello superiore consente di passare alla cartella padre della cartella corrente. Per spostarsi rapidamente alla cartella radice, fare clic sul collegamento Directory nella parte superiore della pagina.

Sottometti documento

Sottometti documento consente di sottomettere documenti al portale. È possibile sottomettere documenti semplici, remoti o documenti Web. Per ulteriori informazioni sulla sottomissione di documenti semplici, fare clic qui. Per ulteriori informazioni sulla sottomissione di documenti remoti o Web, fare clic qui.

Dopo aver aperto una cartella contenente documenti, verranno visualizzati i seguenti controlli aggiuntivi.

Controllo

Descrizione

Approva

Approva consente di approvare i documenti in modo da visualizzarli nella directory. Questa opzione è valida solo per i documenti—, in quanto è disponibile solo se si passa a una cartella contenente documenti.

Annulla approvazione

Annulla approvazione consente di annullare l'approvazione dei documenti in modo da non renderli visibili nella directory. Questa opzione è valida solo per i documenti—, in quanto è disponibile solo se si passa a una cartella contenente documenti.

Impostazioni documento

Impostazioni documento consente di visualizzare e modificare le impostazioni del documento. Per ulteriori informazioni, fare clic qui.

Modifica (a destra di ogni documento) consente di modificare le proprietà, le impostazioni e la sicurezza del documento. Nell'area del nome del documento fare clic su Proprietà per visualizzare la pagina Proprietà contenente la descrizione del documento.

Cartella Documenti non classificati

La cartella Documenti non classificati contiene i documenti sottoposti a crawling, ma non ordinati in alcuna delle cartelle selezionate nel crawler di contenuto. Se un documento non può essere inserito in alcuna cartella o cartella secondaria di destinazione, il crawler di contenuto potrebbe posizionarlo nella cartella Documenti non classificati. Ciò è determinato dall'impostazione nella pagina Impostazioni avanzate dell'editor crawler di contenuto. Se si dispone delle autorizzazioni corrette, è possibile visualizzare la cartella Documenti non classificati durante la modifica della directory oppure facendo clic su Amministrazione | Seleziona utility | Accedi a documenti non classificati.


  1. Fare clic su Directory.
  2. Fare clic su Modifica directory.