Utilizzare questa pagina per modificare le impostazioni di aggiornamento e la scadenza del documento selezionato.
In Scadenza documento scegliere se il collegamento al documento deve scadere o meno. L'impostazione di una scadenza risulta utile nel caso in cui il documento diventi irrilevante in un certo momento futuro.
Scegliere un'opzione in Il documento deve soddisfare questa condizione:.
Se si sceglie Elimina,
immettere una data nella casella o fare clic per scegliere
un'altra data.
In Aggiornamento collegamenti e proprietà scegliere se l'Agente di aggiornamento documento deve aggiornare periodicamente il documento e le relative proprietà. Quando un collegamento viene aggiornato, l'Agente di aggiornamento documento verifica se il documento di origine esiste ancora. Se il documento esiste, aggiorna i valori di proprietà associati dal documento di origine. Se il documento non esiste, applica le impostazioni specificate in Collegamenti interrotti, come descritto di seguito. In Aggiornamento collegamento e proprietà effettuare le operazioni riportate di seguito.
Scegliere una delle opzioni elencate in Il portale dovrebbe aggiornare questo documento e le relative proprietà.
Se si sceglie Ogni, sarà necessario immettere un numero nella casella, quindi scegliere un intervallo nella lista.
Per evitare di aggiornare le proprietà del documento, selezionare Confermare solo la validità del collegamento a questi documenti. Non aggiornare le proprietà. Se si seleziona questa opzione, il portale continuerà a verificare se il collegamento è valido, ma non aggiornerà le proprietà del documento.
In Collegamenti interrotti specificare il funzionamento dei collegamenti al documento se l'agente di aggiornamento documenti rileva che il documento di origine non esiste.
Scegliere un'opzione.
Se si sceglie eliminato/i dopo, sarà necessario immettere un numero nella casella, quindi scegliere un intervallo nella lista.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.