Sfoglia directory

Per ulteriori informazioni sulle funzioni disponibili nella parte superiore del portale, vedere Funzioni banner portale.

Utilizzare questa pagina per visualizzare tutti i documenti del portale. La Knowledge Directory è simile alla struttura di file system di Esplora risorse di Windows. I documenti sono infatti organizzati in cartelle e cartelle secondarie.

Una cartella può contenere documenti con origini diverse, cartelle secondarie e collegamenti a community, cartelle, portlet, esperti e gestioni contenuto. Se l'amministratore concede l'autorizzazione necessaria, l'utente potrà aggiungere documenti alla directory oppure richiedere di essere classificato come esperto su un particolare argomento.

Quando la directory viene aperta, vengono visualizzate le cartelle e le cartelle secondarie per le quali si dispone almeno dell'accesso in lettura.

Dopo aver aperto una cartella directory, verranno visualizzate le funzioni aggiuntive descritte di seguito.

Documenti

A sinistra sono visualizzati i documenti per i quali l'utente dispone almeno dell'accesso in lettura. Ogni documento dispone di un'icona indicante il tipo di documento (ad esempio una pagina Web, un documento PDF, MS Word), il nome del documento, la descrizione del documento, la data dell'ultima modifica del documento, un collegamento per visualizzare le proprietà aggiuntive e un collegamento che visualizza l'URL del documento (in modo da consentire di inviare un collegamento al documento per posta elettronica).

Nella parte inferiore della lista di documenti sono visualizzati i numeri di pagina indicanti il numero di pagine dei documenti esistenti in tale cartella.

Opzioni di visualizzazione documenti

Cartelle secondarie e oggetti correlati

A destra vengono visualizzate le cartelle secondarie incluse nella cartella corrente e qualsiasi oggetto specificato dall'amministratore della cartella come correlato alla cartella.

Nota:
vengono visualizzati solo le cartelle e gli oggetti per i quali si dispone almeno dell'accesso in lettura.