Per ulteriori informazioni sui job, fare clic qui.
Questo argomento descrive le sezioni disponibili nella pagina Imposta job.
In Modifica proprietario viene visualizzato il nome dell'utente proprietario dell'oggetto. È possibile modificare il proprietario dell'oggetto per i motivi descritti di seguito.
Se il proprietario viene eliminato dal portale, è necessario assegnare un utente del portale esistente come proprietario dell'oggetto prima di poter eseguire il job.
In caso di esecuzione di un job, tale job potrebbe richiedere l'accesso agli oggetti del portale a cui il proprietario corrente non può accedere. Ad esempio, un crawler di contenuto può richiedere l'accesso alle cartelle in cui importa il contenuto. Potrebbe pertanto essere necessario modificare il proprietario per fornire il tipo di accesso adeguato.
A seconda dei diritti amministrativi verrà visualizzato uno dei seguenti formati.
Se l'utente è un amministratore, verranno visualizzati il nome del proprietario e un pulsante Modifica proprietario. Per modificare il proprietario, fare clic sul pulsante. Nella finestra di dialogo Scegli utente scegliere l'utente che si desidera impostare come proprietario dell'oggetto, quindi fare clic su OK.
Se l'utente non è un amministratore, verrà visualizzato il nome del proprietario, ma non sarà possibile modificare il proprietario dell'oggetto.
In questa sezione è possibile eseguire le seguenti azioni.
Per eseguire l'oggetto con un job esistente, fare
clic su Aggiungi
job. Nella finestra di dialogo Scegli job selezionare i job che
si desidera aggiungere all'oggetto, quindi fare clic su OK.
Per creare un nuovo job per l'esecuzione dell'oggetto, effettuare le operazioni riportate di seguito.
Fare clic su Crea job.
Nell'Editor job pianificare il job, quindi fare clic su Fine.
Per rimuovere un job, selezionare il job, quindi
fare clic su .
Per selezionare o deselezionare tutte le caselle di controllo relative ai job, selezionare o deselezionare la casella di controllo a sinistra del campo Nome job.
Per modificare un job, fare clic sul relativo nome. In caso di aggiunta di un oggetto a un job esistente, potrebbe essere necessario verificare la pianificazione dell'esecuzione di tale job.
Per modificare l'ordine in cui i job sono visualizzati,
fare clic su Nome job. L'icona
a destra di Nome job rappresenta
l'ordinamento alfabetico corrente: crescente () o decrescente
(
).
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.