Per ulteriori informazioni sui job e su Gestione servizio di automazione, fare clic qui.
Prima di eseguire i job, è necessario registrare le cartelle dei job con i servizi di automazione. Per registrare le cartelle dei job, procedere in uno dei seguenti modi.
Per registrare una nuova cartella di job, fare
clic su Aggiungi cartella. Nella finestra di dialogo Aggiungi
cartella job selezionare le cartelle in cui si desidera eseguire il job
con il servizio di automazione specificato, quindi fare clic su Fine.
In ogni cartella di job registrata verranno visualizzati i job memorizzati al suo interno e la prossima data di esecuzione del job. Per modificare un job, fare clic sul relativo nome.
Per rimuovere una cartella di job, selezionare
la cartella desiderata, quindi fare clic su .
Per selezionare o deselezionare tutte le caselle di controllo relative alle cartelle, selezionare o deselezionare la casella a sinistra dell'opzione Cartelle.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.