Impostazioni principali (Preferenze Knowledge Directory)

Utilizzare questa pagina per specificare la modalità di visualizzazione di documenti e cartelle secondarie nella directory.

In presenza di una raccolta di documenti di grandi dimensioni sarà possibile migliorare le prestazioni di ricerca scegliendo Cerca come origine della ricerca (come descritto nel passo 7).

In Preferenze Knowledge Directory specificare le informazioni che si desidera visualizzare nella Knowledge Directory e il layout di tali informazioni.

  1. Nella lista Tipo di descrizione cartella secondaria, scegliere il tipo di descrizione della cartella secondaria da visualizzare nella Knowledge Directory:

  2. Nella lista Massimo numero di cartelle secondarie da visualizzare, scegliere il numero di cartelle secondarie da visualizzare sotto la cartella corrente.

  3. Nella lista Numero di colonne cartella secondaria scegliere il numero di colonne da visualizzare nelle cartelle secondarie. I documenti sono sempre visualizzati in un'unica colonna.

  4. Nella casella Numero di documenti da mostrare per pagina immettere un numero.

  5. Nella lista Tipo di descrizione documento scegliere il tipo di descrizione del documento da visualizzare nella directory:

  6. Nella lista Disposizione risorse correlate scegliere la posizione desiderata relativa a cartelle e documenti. Le opzioni disponibili sono: Sinistra, Destra, In alto o In basso. Le risorse correlate sono specificate nella pagina Risorse correlate dell'editor cartelle.

  7. Nella lista Ricerca origine in corso scegliere l'origine delle informazioni sulla cartella visualizzate durante la ricerca nella directory:

  8. Nella lista Sottomissione documento predefinito - Tipo di contenuto scegliere il tipo di documento predefinito, che viene utilizzato per la sottomissione di un documento non mappato ad alcun tipo di contenuto. Se non si desidera specificare un documento predefinito, scegliere Nessuno. Per ulteriori informazioni sui tipi di contenuto, fare clic qui.

Nella lista Ricerca delle proprietà di colonna selezionare le proprietà che si desidera visualizzare come colonne personalizzate durante la ricerca dei documenti nella directory.


  1. Fare clic su Amministrazione.
  2. Nell'elenco a discesa Seleziona utility fare clic su Preferenze Knowledge Directory.