Utilizzare questa pagina per specificare la modalità di visualizzazione di documenti e cartelle secondarie nella directory.
In presenza di una raccolta di documenti di grandi dimensioni sarà possibile migliorare le prestazioni di ricerca scegliendo Cerca come origine della ricerca (come descritto nel passo 7).
In Preferenze Knowledge Directory specificare le informazioni che si desidera visualizzare nella Knowledge Directory e il layout di tali informazioni.
Nella lista Tipo di descrizione cartella secondaria, scegliere il tipo di descrizione della cartella secondaria da visualizzare nella Knowledge Directory:
Scegliere nessuno per non visualizzare alcun tipo di descrizione di cartella secondaria.
Scegliere abbreviato per visualizzare solo i primi 100 caratteri della descrizione della cartella.
Scegliere completo per visualizzare la descrizione completa della cartella secondaria.
Nella lista Massimo numero di cartelle secondarie da visualizzare, scegliere il numero di cartelle secondarie da visualizzare sotto la cartella corrente.
Nella lista Numero di colonne cartella secondaria scegliere il numero di colonne da visualizzare nelle cartelle secondarie. I documenti sono sempre visualizzati in un'unica colonna.
Nella casella Numero di documenti da mostrare per pagina immettere un numero.
Nella lista Tipo di descrizione documento scegliere il tipo di descrizione del documento da visualizzare nella directory:
Scegliere nessuno per non visualizzare alcun tipo di descrizione del documento.
Scegliere abbreviato per visualizzare solo i primi 100 caratteri della descrizione.
Scegliere completo per visualizzare la descrizione completa del documento.
Nella lista Disposizione risorse correlate scegliere la posizione desiderata relativa a cartelle e documenti. Le opzioni disponibili sono: Sinistra, Destra, In alto o In basso. Le risorse correlate sono specificate nella pagina Risorse correlate dell'editor cartelle.
Nella lista Ricerca origine in corso scegliere l'origine delle informazioni sulla cartella visualizzate durante la ricerca nella directory:
Scegliere Cerca per utilizzare il server di ricerca del portale per generare la lista di contenuti di una cartella.
Scegliere Database per inviare query al database del portale.
Nella lista Sottomissione documento predefinito - Tipo di contenuto scegliere il tipo di documento predefinito, che viene utilizzato per la sottomissione di un documento non mappato ad alcun tipo di contenuto. Se non si desidera specificare un documento predefinito, scegliere Nessuno. Per ulteriori informazioni sui tipi di contenuto, fare clic qui.
Nella lista Ricerca delle proprietà di colonna selezionare le proprietà che si desidera visualizzare come colonne personalizzate durante la ricerca dei documenti nella directory.
Per aggiungere una proprietà, fare clic su Aggiungi
proprietà. Viene visualizzata una nuova voce alla fine della lista
Ricerca delle proprietà di colonna. Nel nuovo elenco a discesa selezionare
la proprietà desiderata.
Nota: solo le proprietà numeriche e quelle di data potranno
essere selezionate come proprietà colonna personalizzate.
Per eliminare le proprietà, selezionare le proprietà
che si desidera eliminare, quindi fare clic su .
L'ordine di visualizzazione delle proprietà sulla pagina corrisponde all'ordine di visualizzazione delle colonne nella directory. Per modificare l'ordine di visualizzazione delle proprietà, effettuare le operazioni riportate di seguito.
Per spostare una proprietà alla fine della
lista, fare clic su .
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.