Nota: il job del crawler di contenuto non esegue le azioni associate alle impostazioni definite in questa pagina (aggiornamento o eliminazione di documenti). Queste operazioni vengono eseguite dall'Agente di aggiornamento documento. Ogni volta che viene eseguito, l'Agente di aggiornamento documento controlla le impostazioni di ogni documento per determinare se esistono aggiornamenti o eliminazioni di documenti da eseguire. I documenti vengono pertanto aggiornati o eliminati con la stessa frequenza di esecuzione dell'Agente di aggiornamento documento.
Per impostare le opzioni per determinare la modalità di aggiornamento o eliminazione dei documenti importati dal crawler di contenuto, effettuare le operazioni riportate di seguito.
In Scadenza documento specificare se i documenti devono essere eliminati dopo un periodo specificato. Scegliere una delle opzioni indicate di seguito.
Per
specificare che i documenti non dovranno essere eliminati dopo la scadenza,
scegliere Nessuna scadenza.
Nota: se i documenti sono stati
impostati per l'aggiornamento (vedere il passo 2) e per l'eliminazione
se i relativi documenti di origine corrispondenti non sono disponibili
(passo 3), sarà possibile eliminare anche i documenti per i quali è stata
impostata l'opzione Nessuna scadenza.
Per impostare l'eliminazione dei documenti
dopo un periodo specificato, scegliere Elimina
dopo, immettere un numero nella casella, quindi scegliere un periodo
di tempo nell'elenco a discesa.
Suggerimento: se si desidera eliminare tutti i documenti
precedentemente importati da un crawler di contenuto specifico, sarà necessario
impostare la scadenza immediata dei documenti (ad esempio, impostare Elimina
dopo su 1 minuto), quindi applicare queste impostazioni ai documenti esistenti,
come descritto nel passo 4. Alla successiva esecuzione del job di aggiornamento
dei documenti, verranno eliminati tutti i documenti precedentemente importati
dal crawler di contenuto.
In Aggiornamento collegamenti e proprietà specificare se i documenti e le proprietà corrispondenti devono essere aggiornati periodicamente.
Scegliere una delle opzioni indicate di seguito.
Per specificare che i documenti e le relative proprietà non devono mai essere aggiornati, scegliere Mai.
Per specificare che i documenti devono essere aggiornati periodicamente, scegliere Ogni, immettere un numero nella casella, quindi scegliere un periodo nell'elenco a discesa.
Se è stato impostato l'aggiornamento dei documenti,
sarà inoltre possibile specificare se anche le proprietà dovranno essere
aggiornate. Per impostazione predefinita, quando un documento viene aggiornato,
anche i valori delle relative proprietà vengono aggiornati in base al
documento di origine.
Per evitare di aggiornare le proprietà del documento, selezionare
Confermare solo la validità del collegamento
a questi documenti. L'Agente di aggiornamento documento determinerà
se il documento di origine esiste ancora. Se esiste, non verrà eseguita
alcuna operazione. Se il documento risulta non disponibile, saranno applicate
le impostazioni specificate per la gestione dei collegamenti interrotti
(passo 3).
Se si esegue l'Agente di aggiornamento documento ogni giorno, questa
funzione risulta utile per velocizzare la rimozione dei collegamenti interrotti.
In caso contrario, l'esecuzione dell'Agente di aggiornamento documento
su un portale di dimensioni enterprise può richiedere più di un giorno.
Se si imposta l'aggiornamento dei documenti, in Collegamenti interrotti specificare le operazioni da eseguire se i documenti di origine risultano mancanti al momento dell'aggiornamento. Scegliere una delle opzioni indicate di seguito.
Per specificare che i documenti devono rimanere nel portale, scegliere lasciato/i come è/sono.
Per
specificare che i documenti devono essere eliminati non appena i documenti
di origine risultano non disponibili, scegliere immediatamente
eliminato/i.
Nota: se il documento è stato
spostato o eliminato solo temporaneamente, è consigliabile attendere prima
di eliminare un documento se il relativo documento d'origine risulta mancante
(passo descritto di seguito).
Per specificare che i documenti devono essere eliminati se i documenti d'origine non risultano disponibili entro un periodo specificato, scegliere eliminato/i dopo, immettere un numero nella casella, quindi scegliere un periodo di tempo nell'elenco a discesa.
In caso di modifica delle impostazioni nella pagina dopo l'esecuzione del crawler di contenuto e si desidera applicare le nuove impostazioni ai documenti precedentemente importati, selezionare Applicare queste impostazioni a documenti esistenti creati da questo crawler di contenuto. Per applicare le nuove impostazioni, fare clic su Fine.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.