Per specificare le informazioni da inviare ai crawler di contenuto associati al servizio Web, effettuare le operazioni riportate di seguito.
In Impostazioni specificare le eventuali informazioni generali trasmesse dal servizio Web ai crawler di contenuto associati.
Per consentire agli utenti di importare documenti nella directory, fare clic su una o su entrambe le opzioni indicate di seguito.
Se il servizio Web richiede solo un percorso di file per importare un documento, selezionare Supporta invio documento utilizzando percorsi file.
Il servizio Web potrebbe richiedere informazioni dettagliate di configurazione; ad esempio un servizio Web contenuto che importa informazioni da Lotus Notes richiede la selezione del documento da importare. In questo caso, selezionare Supporta invio documento mediante l'interfaccia utente remota.
Se si desidera consentire agli utenti di caricare documenti nel repository dei documenti anziché creare solo un collegamento al documento di origine, selezionare Supporta il caricamento di invio documenti. Se i documenti sottomessi provengono da repository non accessibili in rete, sarà necessario scegliere questa opzione.
Se i crawler di contenuto associati al servizio Web possono copiare la struttura della cartella di origine nel portale, selezionare Supporta il mirroring della struttura della cartella di origine.
Se i crawler di contenuto associati al servizio Web possono copiare la sicurezza del documento di origine nel portale, selezionare Supporta l'importazione della sicurezza con ciascun documento.
Per inviare il fuso orario dell'utente da cui viene inviata la richiesta del portlet, selezionare Invia fuso orario ai portlet.
Se il servizio Web richiede che l'utente disponga di una sessione API, ad esempio se il servizio Web utilizza l'API SOAP, selezionare Invia token di login ai portlet. Nella casella Durata token di login digitare la durata desiderata per la sessione API, espressa in minuti.
Per inviare l'ID della definizione esperienza dalla quale viene inviata la richiesta, selezionare Invia ID definizione esperienza ai portlet.
In Stile di codifica SOAP specificare la modalità di codifica delle informazioni provenienti dal servizio Web.
RPC/Codificato: scegliere questa impostazione se il servizio Web utilizza Java.
Documento/Letterale: scegliere questa impostazione se il servizio Web utilizza .NET.
Importante: se si sta modificando un servizio Web esistente, non modificare questa impostazione.
In Diritti di attività è possibile inviare al crawler di contenuto le impostazioni relative ai diritti di attività riservati all'utente che esegue il crawler di contenuto (questa operazione comunica al crawler di contenuto le attività del portale accessibili all'utente). Specificare le impostazioni dei diritti di attività che si desidera inviare.
Per inviare le impostazioni dei diritti di
attività, fare clic su Aggiungi
diritti, selezionare le impostazioni che si desidera aggiungere,
deselezionare le impostazioni che si desidera rimuovere, quindi fare clic
su OK.
Per rimuovere le impostazioni dei diritti
di attività, selezionare le impostazioni che si desidera rimuovere, quindi
fare clic su .
Per selezionare o deselezionare tutte le caselle di controllo relative alle impostazioni dei diritti di attività, selezionare o deselezionare la casella a sinistra dell'opzione Diritti.
Per attivare/disattivare l'ordine di visualizzazione
dei diritti, fare clic su Diritti
oppure sull'icona a destra (ordinamento crescente, a-z)
o
(ordinamento decrescente, z-a).
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.