Impostazioni principali (Ordinamento intelligente)

Per ridistribuire rapidamente il contenuto da un ramo all'altro della directory, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. In Cartelle di origine specificare da quali cartelle si desidera ridistribuire il contenuto eseguendo una qualsiasi delle azioni elencate di seguito.

  2. Per impostazione predefinita, il contenuto delle cartelle secondarie non viene ridistribuito. Se si desidera ordinare il contenuto delle cartelle secondarie, selezionare Ordinare il contenuto da tutte le cartelle secondarie delle cartelle di origine selezionate.

  3. Per impostazione predefinita, il contenuto viene spostato. Se si desidera mantenere il contenuto nelle cartelle di origine e copiare il contenuto nelle cartelle di destinazione, deselezionare la casella di controllo Eliminare i documenti ordinati dalle cartelle di origine.

  4. In Cartelle di destinazione specificare in quali cartelle si desidera ridistribuire il contenuto eseguendo una qualsiasi delle azioni elencate di seguito.

  5. Per approvare automaticamente il contenuto ordinato, selezionare I documenti ordinati sono automaticamente approvati. Se questa opzione non viene selezionata, l'amministratore della cartella di destinazione dovrà approvare il contenuto ordinato prima che questo venga visualizzato nella relativa sezione del portale.

  6. Selezionare l'opzione I documenti ordinati devono passare il filtri utilizzati dalle cartelle di destinazione. Se si seleziona questa opzione, solo i documenti conformi ai filtri delle cartelle di destinazione verranno ordinati nelle cartelle.

Fare clic su Fine per creare un job per l'ordinamento e pianificarne l'esecuzione immediata.


  1. Fare clic su Amministrazione.
  2. Nell'elenco a discesa Seleziona utility fare clic su Ordinamento intelligente.