Per visualizzare i risultati di ricerca restituiti da una query snapshot, è necessario creare un portlet snapshot di contenuto associato e posizionarlo in una pagina del portale. La pagina Lista portlet snapshot consente di creare portlet snapshot di contenuto da associare alla query. Gli utenti devono disporre dell'accesso di tipo Seleziona per il portlet per poter aggiungere il portlet a una pagina.
Le preferenze amministrative in ogni portlet snapshot di contenuto consentono di selezionare i campi visualizzati nei risultati di ricerca, nonché i campi in base ai quali gli utenti possono eseguire le ricerche.
Per creare un portlet snapshot di contenuto associato
a una query snapshot, fare clic su Crea un portlet snapshot di contenuto.
Il portlet verrà visualizzato nella lista di portlet e verrà aggiunto
alla stessa cartella amministrativa in cui si trova la query snapshot.
Nota: se il portlet snapshot di contenuto viene creato
prima di salvare la query snapshot, il nome del portlet sarà "Nuova
query snapshot". È possibile modificare il nome mediante la modifica
del portlet. Se in questa pagina non viene creato un portlet snapshot
di contenuto, ne verrà creato uno automaticamente quando viene salvata
la query snapshot. Al portlet verrà assegnato lo stesso nome della query
snapshot.
Per eliminare un portlet snapshot di contenuto, è necessario eliminare portlet desiderato dalla cartella amministrativa contenente la query snapshot associata.
Per impostare le preferenze amministrative di un portlet snapshot di contenuto, fare clic sul nome del portlet, quindi sul pulsante Modifica accanto all'opzione Configura questo portlet.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.