Impostazioni principali (Invito)

Per ulteriori informazioni sugli inviti, fare clic qui.

Per definire un invito, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. Quando un utente accetta un invito ed esegue il login al portale per la prima volta, viene creato un utente del portale. Per scegliere una cartella in cui memorizzare gli utenti creati per ogni invitato che accetta un invito, fare clic su Sfoglia. Nella finestra di dialogo Seleziona una cartella, scegliere una cartella, quindi fare clic su OK.

    Se si desidera visualizzare un'interfaccia di definizione esperienza quando gli utenti eseguono il login, scegliere una cartella in cui la definizione esperienza è stata applicata oppure applicare la definizione esperienza alla cartella selezionata prima di importare gli utenti.

  2. I nuovi utenti generati da questo invito devono visualizzare il contenuto appropriato alle specifiche esigenze quando eseguono il login al portale per la prima volta. Per specificare la vista iniziale del portale, scegliere un profilo predefinito nell'elenco a discesa Immagine utente predefinita.

  3. Aggiungere un invitato specifico ai gruppi.


  1. Fare clic su Amministrazione.
  2. Aprire l'editor invito.