La Knowledge Directory community è una lista gerarchica in cui sono visualizzate le risorse di una community, ad esempio membri, cartelle e collegamenti ai documenti. La Knowledge Directory community fornisce i seguenti elementi:
Nota: se abilitata dall'amministratore della community, la Knowledge Directory community è accessibile mediante la barra del titolo della community.
La Knowledge Directory community include le cartelle descritte di seguito.
Membri: fare clic su questa cartella per visualizzare
i gruppi che sono membri obbligatori della community e gli utenti che
sono membri (obbligatori e non) della community.
Per visualizzare gli utenti in un gruppo,
fare clic sul nome del gruppo. Per tornare alla lista dei membri o al
gruppo padre, fare clic su Su.
Per visualizzare il profilo di un utente, fare clic sul relativo nome. Per tornare alla lista dei membri, utilizzare il pulsante Indietro del browser.
Community secondarie: fare clic su questa cartella
per visualizzare le community secondarie (se esistenti) associate alla
community. Per visualizzare una community secondaria, fare clic sul relativo
nome. Per tornare alla lista delle community secondarie, utilizzare il
pulsante Indietro del browser.
L'amministratore della community può inoltre aggiungere altre cartelle contenenti collegamenti a pagine Web, utenti (consentendo di accedere ai corrispondenti profili utenti), documenti della Knowledge Directory del portale, nonché a pagine community.
Nota:
l'amministratore di una community può aggiungere nuovi collegamenti e
cartelle alla Knowledge Directory delle community facendo clic su Modifica (nella barra
Cartelle secondarie). Per ulteriori informazioni, vedere Modifica
della Knowledge Directory community.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della Guida, effettuare le operazioni riportate di seguito.